La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia e lega nazionale dilettanti: al via la fair play Tim Cup. giovedì 5 dicembre il debutto a Catanzaro


29/11/2013 - 11:53

Rinnovato l’accordo di partnership tra Telecom Italia e Lega Nazionale Dilettanti, inizia il conto alla rovescia per il debutto della II edizione della ‘Fair Play TIM Cup’, il campionato regionale parallelo che premia ogni mese la correttezza delle squadre dilettantistiche e giovanili della Calabria fuori e dentro il campo.

‘Fair Play TIM Cup’ in Calabria prenderà il via in grande stile con un evento che vedrà la partecipazione dei vertici della Lega Nazionale Dilettanti e di Telecom Italia. L'appuntamento è fissato per giovedì 5 dicembre, alle ore 18, presso la sala convegni del Comitato Regionale Calabria di Catanzaro in via Contessa Clemenza, 1. In questa occasione, alla presenza dei massimi dirigenti del calcio calabrese, del presidente della LND Carlo Tavecchio e del responsabile delle sponsorizzazioni di Telecom Italia Cristiano Habetswallner, verranno premiate le prime cinque formazioni calabresi che si sono distinte nel fair play durante gli incontri del mese di ottobre.

L'iniziativa, che ha riscosso un grande successo in Puglia dove si è “disputata” la scorsa, rappresenta la prima tappa delle numerose iniziative che TIM e LND porteranno avanti anche nella stagione sportiva 2013/2014. I valori della correttezza e del rispetto dell’avversario sono alla base del dilettantismo e si ritrovano alla perfezione nel percorso tracciato dal claim “il calcio è di chi lo ama”, per questo il brand di telefonia mobile di Telecom Italia ha deciso di esportare questa iniziativa in un’altra regione coinvolgendo ben 5 categorie: Eccellenza, Promozione, Juniores, Allievi e Giovanissimi regionali. Ogni mese, e fino alla fine del campionato, le formazioni più corrette verranno premiate con una muta da gioco realizzata con i propri colori sociali e personalizzata con la patch ‘Fair Play TIM Cup’.

‘Fair Play TIM Cup’ in Calabria e tutte le altre attività di partnership saranno supportate dalla fanpage presente su Facebook (facebook.com/LND.paginaufficiale) curata da TIM per la Lega Nazionale Dilettanti.

Roma, 29 novembre 2013

Allegati

download pdf

Nota stampa (239 KB)

244 KB