Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Telecom Italia: su Play Store la nuova app mobile per il padiglione Italia di Expo 2015

23/12/2013 - 12:09

Telecom Italia ha realizzato una nuova applicazione mobile per tablet e smartphone Android che permette la fruizione di contenuti di tipo informativo e multimediale relativi al Padiglione Italia di Expo 2015.

Scaricabile dallo store Google Play all’indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=it.telecomitalia.padiglioneitalia, la nuova app consente un’innovativa modalità di “visita virtuale” attraverso le tecnologie di realtà aumentata e di riconoscimento visivo applicate al plastico della struttura.

Il plastico è in esposizione a Roma presso il Palazzo del Quirinale nell’ambito della mostra “Padiglione Italia. Dal Progetto a Expo Milano 2015”, che resterà aperta al pubblico nella Sala della Guardia d’onore fino al 15 gennaio 2014.

 

Milano, 23 dicembre 2013

Allegati

Nota stampa (191 KB)

195 KB