Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Tim e’ partner della Social Media Week Milan 2014

I principali appuntamenti della SMW saranno proposti in live streaming e on demand su live.tim.it/smw 

06/02/2014 - 15:20

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, è partner della Social Media Week 2014, che si terrà a Milano dal 17 al 21 febbraio. L’evento, che si svolgerà in contemporanea con quelli di Amburgo, Bangalore, Barcellona, Copenhagen, Lagos, New York e Tokyo esplorerà l’impatto sociale, culturale ed economico dei social media e delle tecnologie mobili, avrà come tema ”The Future of Now: Vivere Connessi“.

Ricco il programma di incontri, panel, workshop con più di 100 relatori italiani ed internazionali che sarà trasmesso in live streaming e on demand.

Inoltre, il racconto della manifestazione potrà essere seguito sulla pagina ufficiale TIM su Facebook e Twitter con l’hashtag #SMWmilan.

Milano, 6 febbraio 2014 

Allegati

Nota Stampa (42 KB)

43 KB