Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

Tim e’ partner della Social Media Week Milan 2014

I principali appuntamenti della SMW saranno proposti in live streaming e on demand su live.tim.it/smw 

06/02/2014 - 15:20

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, è partner della Social Media Week 2014, che si terrà a Milano dal 17 al 21 febbraio. L’evento, che si svolgerà in contemporanea con quelli di Amburgo, Bangalore, Barcellona, Copenhagen, Lagos, New York e Tokyo esplorerà l’impatto sociale, culturale ed economico dei social media e delle tecnologie mobili, avrà come tema ”The Future of Now: Vivere Connessi“.

Ricco il programma di incontri, panel, workshop con più di 100 relatori italiani ed internazionali che sarà trasmesso in live streaming e on demand.

Inoltre, il racconto della manifestazione potrà essere seguito sulla pagina ufficiale TIM su Facebook e Twitter con l’hashtag #SMWmilan.

Milano, 6 febbraio 2014 

Allegati

download pdf

Nota Stampa (42 KB)

43 KB