Da domani fino al 7 aprile il nuovo album di inediti di Biagio Antonacci “L’amore comporta” sarà disponibile in anteprima esclusiva streaming su Cubomusica, la piattaforma per la musica digitale di Telecom Italia (www.cubomusica.it e App Cubomusica).
A due anni dal suo ultimo successo Biagio Antonacci torna con tredici nuovi brani registrati tra i Sunset studio di Los Angeles e i Kaneepa studio di Milano. Questo nuovo progetto vede Antonacci, oltre che autore e compositore dei brani, anche in veste di produttore artistico con Michele Canova.
Cubomusica è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione Cubomusica è disponibile su App Store, Google Play, Windows Store e BlackBerry App World.
Roma, 3 aprile 2014