La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Torneo delle Regioni: TIM e Lega Nazionale Dilettanti istituiscono il premio “TIM Leader” per i calciatori più corretti

Il riconoscimento sarà assegnato ai giocatori più corretti, abili e carismatici di ciascuna categoria - Juniores, Allievi e Giovanissimi maschile, Calcio Femminile, Calcio a 5 maschile e femminile - votati dagli allenatori avversari

14/04/2014 - 13:40

Telecom Italia e Lega Nazionale Dilettanti, in occasione del 53° Torneo delle Regioni in corso di svolgimento a Lignano Sabbiadoro, istituiscono il premio “TIM LEADER” che sarà assegnato ai giocatori di ciascuna categoria in gara - Juniores, Allievi e Giovanissimi maschile, Calcio Femminile, Calcio a 5 maschile e femminile – che nella fase di qualificazione  si siano rivelati più corretti, abili e carismatici secondo il giudizio degli allenatori avversari.

Il  riconoscimento, volto alla valorizzazione della personalità degli atleti e delle atlete che partecipano alla tradizionale manifestazione targata LND, ha l’obiettivo di mettere in luce ancora una volta l’immensa passione di questa parte importante del calcio dilettantistico di calcio dilettantistico nazionale.

La cerimonia di premiazione è in programma il 16 aprile alle ore 16:00 al villaggio Ge.Tur di Lignano, sede del torneo.

Tutti i partecipanti alla competizione, inoltre, potranno essere protagonisti e vincere premi, votando e facendosi votare anche sui social grazie al contest “Il mio Calcio” pubblicando foto e video sulla pagina ufficiale LND di Facebook che raccontano agli internauti la loro esperienza al Torneo delle Regioni.

Telecom Italia sarà presente al Torneo delle Regioni  - una delle più antiche competizioni sportive italiane che quest’anno vede coinvolti circa 2700 tra atleti e dirigenti – anche con lo spazio TIM SQUARE, un villaggio dedicato alla svago degli atleti.

“Sono sicuro che i progetti studiati insieme a Telecom Italia per questo Torneo delle Regioni – ha affermato il presidente LND Carlo Tavecchio – contribuiranno a far vivere ai ragazzi coinvolti un’esperienza importante anche sotto il profilo umano e non solo dal punto di vista sportivo”.

 “Con questa nuova iniziativa dedicata al calcio dilettantistico, crediamo di aver aggiunto un nuovo e importante tassello nelle attività di valorizzazione della nostra partnership nel mondo del calcio – ha dichiarato Cristiano Habetswallner, Responsabile Sponsorship di Telecom Italia. Anche quest’anno, grazie alla Lega Nazionale Dilettanti potremo sostenere i giovani  e la loro passione calcistica. Milioni di passioni da vivere con TIM”.

Per ulteriori informazioni www.tim.it e www.lnd.it

Roma, 14 aprile 2014

Allegati

download pdf

Nota Stampa (91 KB)

93 KB