Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Telecom Italia e Lega serie A portano il trofeo TIM CUP a Piazza San Silvestro

In occasione della finale della TIM CUP, che si giocherà domani allo Stadio Olimpico tra Fiorentina e Napoli, Lega Serie A e TIM portano il trofeo a Piazza San Silvestro a Roma.

La coppa sarà ospite del villaggio “Il calcio che vogliAMO” realizzato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport

02/05/2014 - 15:51

In occasione della finale della TIM CUP, che si giocherà domani allo Stadio Olimpico tra Fiorentina e Napoli, Lega Serie A e TIM portano il trofeo a Piazza San Silvestro a Roma.

La coppa sarà ospite del villaggio “Il calcio che vogliAMO” realizzato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport.Tutti gli appassionati avranno la possibilità di farsi fotografare vicino al trofeo, domani sabato 3 maggio dalle ore 11 alle ore 15, e potranno partecipare alle attività’ del villaggio – per divertirsi con giochi a tema calcistico fino alle ore 20– e vivere l’atmosfera della finale della TIM Cup anche al di fuori dello Stadio.

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, è per la sedicesima stagione consecutiva Title Sponsor della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate dalla Lega Serie A.

 

Roma, 2 maggio  2014

Allegati

Nota Stampa (136 KB)

139 KB