La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: con l’ultrabroadband al museo Ducati di Borgo Panigale

Visita guidata al Museo e alla fabbrica Ducati di Borgo Panigale per i clienti che sceglieranno la nuova offerta Tutto Fibra

Inoltre in due negozi TIM di Bologna gli appassionati delle due ruote potranno incontrare i piloti Superbike e MotoGP Davide Giugliano e Andrea Dovizioso accanto alla 1199 Panigale e alla Ducati Desmosedici GP14

06/05/2014 - 15:00

Tecnologia e sport si incontrano grazie alle potenzialità ultrabroadband di Telecom Italia. Scelta tra le prime città per il lancio dei nuovi servizi sulla rete in fibra ottica, Bologna è ancora una volta protagonista della velocità.

Telecom Italia ha ideato infatti una nuova iniziativa per tutti gli appassionati della Ducati e riservata ai clienti bolognesi: scegliendo entro il 30 giugno la nuova offerta Tutto Fibra presso i negozi TIM, si avrà diritto - fino all’esaurimento degli inviti – a una visita guidata al Museo e alla fabbrica Ducati di Borgo Panigale. 

Inoltre chi ama la velocità potrà incontrare a Bologna i piloti di Superbike e MotoGP Davide Giugliano e Andrea Dovizioso accanto alla 1199 Panigale e alla Ducati Desmosedici GP14 - rispettivamente il 7 alle ore 18 nel negozio TIM di via Rizzoli e il 22 maggio alle ore 17 in quello di Via Indipendenza.

Con l’occasione è stata allestita un’esposizione delle moto ufficiali Ducati impegnate nei rispettivi campionati mondiali 2014 presso diversi indirizzi TIM:

Ducati 1199 Panigale, TIM via Rizzoli, 7/B Bologna - fino al 12 maggio
Ducati Desmosedici GP14, TIM via Emilia, 187 San Lazzaro di Savena - dal 13 al 20 maggio
Ducati Desmosedici GP14, TIM Via Indipendenza, 19 Bologna - dal 20 al 26 maggio

Oltre che a Bologna, i nuovi servizi in fibra ottica sono già disponibili anche a San Lazzaro di Savena, Casalecchio di Reno e Castenaso.

Bologna, 6 maggio 2014

Allegati

download pdf

Nota Stampa (231 KB)

236 KB