La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM ed Expo Milano 2015 insieme per accompagnare la Nazionale di Calcio verso i Mondiali Brasile 2014

06/05/2014 - 15:00

TIM con Expo Milano 2015 è sponsor della Mostra Storica della Nazionale Italiana di Calcio in programma fino al 27 luglio 2014 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

L’evento, promosso dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ripercorre gli oltre 100 anni di storia della Nazionale di calcio, con inediti documenti e contributi storici originali di immagine fotografiche, video e audio per raccontare le emozioni della squadra azzurra a tutte le generazioni e agli appassionati.

La mostra rappresenta l’inizio di un percorso di iniziative congiunte tra TIM con Expo Milano 2015 e la Federazione Italiana Giuoco Calcio, legate sia al periodo dei Mondiali di Calcio in Brasile che ai successivi appuntamenti relativi alle fasi di qualificazione dei prossimi europei.

Il combined logo TIM con Expo Milano 2015 accompagnerà tutta la comunicazione e sarà presente in tutti gli spazi pubblicitari messi a disposizione da FIGC, all’interno dell’accordo di sponsorizzazione con TIM.

Grazie a TIM e all’accordo con FIGC, Expo Milano 2015 potrà raccontare al grande pubblico la sfida di “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” suggellando così un gemellaggio ideale, già dalla mostra romana, con uno dei più importanti eventi sportivi del mondo. Per l’Esposizione Universale, sarà un’ulteriore occasione per invitare tutti a Milano nel 2015.

Telecom Italia è il primo Global Service Partner scelto da Expo 2015, unico nel settore della connettività e dei servizi integrati, e fornirà infrastrutture e soluzioni tecnologiche all'avanguardia e metterà a disposizione la propria esperienza di operatore internazionale per accogliere gli ospiti e partecipanti dei diversi Paesi alla grande esposizione.

Roma, 6 maggio 2014

Allegati

download pdf

Nota Stampa (91 KB)

92 KB