Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Telecom Italia: Cubovision diventa Timvision e si arricchisce di nuovi contenuti

Con il rebranding, la piattaforma dedicata all’intrattenimento con oltre 5.000 proposte in library accresce la sua offerta con titoli inediti in Italia come la sesta serie di Mad Men

TIMvision diventa anche parte integrante del nuovo portafoglio 4G di TIM 

12/05/2014 - 12:55

Un nuovo naming e un portafoglio di offerta sempre più ricco. Cubovision, la TV on demand di Telecom Italia, cambia nome e diventa TIMvision proponendo contenuti nuovi ed esclusivi attraverso una veste grafica e una riorganizzazione delle sezioni che ne migliorano la fruizione.

Con il rebranding, che parte da oggi su smartphone e tablet e, successivamente su smart TV, PC e decoder dedicato, si rafforza anche la proposta di nuovi eventi sportivi, film e serie TV, che andranno progressivamente a integrare il già ricco bouquet di oltre 5.000 titoli.

TIMvision diventa anche parte integrante del nuovo portafoglio 4G di TIM: da oggi su tutte le offerte Internet 4G LTE è possibile scegliere tra l’intrattenimento e lo sport senza costi aggiuntivi.

Tra le prime novità di TIMvision, a partire da domani 13 maggio, la sesta stagione della serie TV Mad Men, inedita nel nostro paese, che sarà disponibile insieme a tutte le puntate dei cinque anni precedenti. Per la prima volta in Italia una nuova stagione di una serie di successo andrà in onda su una TV on demand, e non su quelle tradizionali, facendo diventare TIMvision un punto di riferimento per tutti gli amanti della serialità.

Nelle prossime settimane crescerà l’offerta sportiva di TIMvision fruibile su tablet e smartphone, attraverso le reti super-veloci 3G e 4G di TIM, anche grazie all’accordo siglato con Sky che ha già reso disponibili le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale di Formula 1.

Il servizio è per tutti disponibile via ADSL e Fibra attraverso il decoder e smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, da PC e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso una nuova applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store.

L’iniziativa di rebranding che oggi caratterizza TIMvision proseguirà anche con tutte le altre piattaforme digitali di Telecom Italia dedicate alla musica, all’editoria e ai giochi. 

 

Roma, 12 maggio 2014

Allegati

Nota Stampa (48 KB)

49 KB