La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Accordo Sky-Telecom Italia: i mondiali di calcio FIFA Brasile 2014 visibili su smartphone e tablet con TIMvision

I clienti TIM potranno accedere al canale di Sky dedicato ai Mondiali e seguire in mobilità con la qualità della rete 3G e 4G di TIM tutte le 64 partite del mondiale di calcio

13/05/2014 - 15:10

TIMvision, la TV on demand di Telecom Italia, trasmetterà su smartphone e tablet il Mondiale di calcio FIFA Brasile 2014. Dopo la Serie A TIM, le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale di Formula 1®, le reti super-veloci 3G e 4G di TIM danno così la possibilità di vivere un altro grande appuntamento sportivo.

L’iniziativa, che rientra nell’ambito dell’accordo siglato lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky, permetterà ai clienti TIM, anche se non abbonati alla piattaforma satellitare, di seguire in mobilità tutte le 64 partite dei Mondiali di calcio (56 in diretta, otto in differita). Per accedere al canale dedicato, basterà scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta relativa ai Mondiali FIFA 2014.

L’App TIMvision consente l’acquisto e la fruizione di contenuti video in abbonamento organizzati in diverse sezioni tematiche (cinema, serie TV, programmi per bambini e ragazzi), oltre alla visione di contenuti gratuiti.

Grazie all’accordo con Sky, Telecom Italia ha già reso disponibile in mobilità le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale di Formula 1®, e continuerà a dare a tutti i clienti TIM la possibilità di accedere ad alcuni contenuti sportivi di grande pregio detenuti in esclusiva da Sky, che in questo modo estende la platea potenziale dei suoi spettatori, veicolando grandi eventi anche attraverso nuovi canali distributivi.

Roma, 13 maggio 2014

Allegati

download pdf

Nota Stampa (150 KB)

153 KB