La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: a Bologna Andrea Dovizioso ospite del negozio TIM di Via Indipendenza

Domani 22 maggio il pilota Ducati di MotoGP incontrerà i fan della Rossa di Borgo Panigale

21/05/2014 - 11:30

Tecnologia e sport si incontrano grazie alle potenzialità ultrabroadband di Telecom Italia. Scelta tra le prime città per il lancio dei nuovi servizi sulla rete in fibra ottica, Bologna è ancora una volta protagonista della velocità.

Dopo l’appuntamento dello scorso 7 maggio con Davide Giugliano, pilota Ducati SBK, domani 22 maggio sarà possibile incontrare il portacolori del Ducati Team MotoGP, l'italiano Andrea Dovizioso, che insieme alla sua “Desmosedici GP14” sarà ospite del negozio TIM di Via Indipendenza, a partire dalle ore 17.

Inoltre Telecom Italia ha ideato una nuova iniziativa per tutti gli appassionati della Ducati e riservata ai propri clienti bolognesi: scegliendo entro il 30 giugno la nuova offerta Tutto Fibra presso i negozi TIM, si avrà diritto - fino all’esaurimento degli inviti – a una visita guidata al Museo e alla fabbrica Ducati di Borgo Panigale.

 

Bologna, 21 maggio 2014

Allegati

download pdf

Nota Stampa (238 KB)

243 KB