La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: Street Marketing a Genova per la fibra ottica con i Jedi, Darth Vader e i personaggi di Star Wars

28/05/2014 - 11:30

Parte oggi da Genova la campagna street marketing per la fibra ottica di Telecom Italia  che vede protagonisti i leggendari personaggi di Star Wars.

Per due giorni la città sarà “pacificamente invasa” dai personaggi della famosa saga di George Lucas e tutti avranno la possibilità di farsi fotografare con i Jedi, Darth Vader e con la Legione 501 dagli inconfondibili caschi bianchi.

Nei negozi TIM che partecipano all’iniziativa, dalle ore 10 alle 19, sarà possibile ritirare le foto, i gadget e conoscere le potenzialità offerte dalla fibra ottica di Telecom Italia in un apposito corner caratterizzato dal claim “Che la velocità sia con te!”.

I servizi “Ultra Internet” in fibra ottica di Telecom Italia - basati sulla tecnologia FTTCab (Fiber to the Cabinet) - offrono già oggi in 62 città italiane una connessione super-veloce a 30 Megabit al secondo in download con prestazioni e livelli di servizio che migliorano nettamente l’esperienza della navigazione in rete. Da casa e dall’ufficio, è possibile fruire di video in HD, gaming on line multiplayer in alta qualità e contenuti multimediali resi disponibili contemporaneamente su PC, smartphone, tablet e smart TV.

Negozi TIM che aderiscono all’iniziativa:

Piazza Tommaseo, 26/28/30/R
Corso Alessandro De Stefanis 13/R
Via Sestri 200/206
Via Angelo Giannelli 93/R

 

Genova, 28 maggio 2014

Allegati

download pdf

Nota Stampa (59 KB)

60 KB