Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Telecom Italia: street marketing a Napoli per la fibra ottica con i Jedi, Darth Vader e i personaggi di Star Wars

30/05/2014 - 15:35

Martedì 3 giugno arriva a Napoli la campagna street marketing per la fibra ottica di Telecom Italia  che vede protagonisti i leggendari personaggi di Star Wars.

Per due giorni la città sarà “pacificamente invasa” dai personaggi della famosa saga di George Lucas e tutti avranno la possibilità di farsi fotografare con i Jedi, Darth Vader e con la Legione 501 dagli inconfondibili caschi bianchi.

Nei negozi TIM che partecipano all’iniziativa, dalle ore 10 alle 19, sarà possibile ritirare le foto, i gadget e conoscere le potenzialità offerte dalla fibra ottica di Telecom Italia in un apposito corner caratterizzato dal claim “Che la velocità sia con te!”.

I servizi “Ultra Internet” in fibra ottica di Telecom Italia - basati sulla tecnologia FTTCab (Fiber to the Cabinet) - offrono già oggi in 62 città italiane una connessione super-veloce a 30 Megabit al secondo in download con prestazioni e livelli di servizio che migliorano nettamente l’esperienza della navigazione in rete. Da casa e dall’ufficio, è possibile fruire di video in HD, gaming on line multiplayer in alta qualità e contenuti multimediali resi disponibili contemporaneamente su PC, smartphone, tablet e smart TV.

Negozi TIM che aderiscono all’iniziativa:

Via Luca Giordano 124
Via Toledo 374/375
Via Cavallerizza a Chiaia 5
Corso Umberto I 221

Napoli, 30 maggio 2014 

Allegati

Nota Stampa (44 KB)

44 KB