La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

A Mondello l’Ultrabroadband di Telecom Italia arriva in spiaggia

04/07/2014 - 14:30

Da oggi e fino al 31 agosto, presso il corner TIM allestito all’interno del lido “Ombelico del Mondo” sul lungomare di Mondello, sarà possibile provare le potenzialità della rete 4G di TIM e scoprire le nuove offerte in fibra ottica di Telecom Italia.

I servizi “Ultra Internet” di Telecom Italia, basati sulla tecnologia FTTCab, offrono già oggi una connessione super-veloce a 30 Megabit al secondo in download con prestazioni e livelli di servizio che migliorano nettamente l’esperienza della navigazione in rete.

Presso il desk TIM, sarà inoltre possibile conoscere i nuovi servizi basati sulla tecnologia LTE (Long Term Evolution), grazie ai device 4G messi a disposizione del pubblico per provare l’ultrabroadband mobile, che permette la trasmissione dati con una velocità fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload, consentendo la fruizione di contenuti innovativi in mobilità, come il video streaming in HD.

Ogni venerdì e sabato, l’emittente Radio che anima il lido farà collegamenti in diretta per far conoscere TIMmusic (www.timmusic.it e App TIMmusic), la piattaforma di Telecom Italia per la musica digitale che consente l’ascolto in streaming illimitato - con traffico dati incluso - di un catalogo di oltre 12 milioni di brani musicali costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali. Presso il corner TIM  saranno distribuite delle Promocard che consentono 1 mese di ascolto gratuito.

Palermo, 4 luglio 2014

Allegati

download pdf

Nota Stampa (76 KB)

77 KB