La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: su Timvision arrivano i Campionati Mondiali di Pallavolo Femminili – Italia 2014

Da oggi gli appassionati possono seguire su smartphone e tablet la 17esima edizione della competizione che si disputa per la prima volta in Italia

23/09/2014 - 17:23

Telecom Italia è “Official Event Sponsor” dei Campionati Mondiali di Pallavolo Femminili – Italia 2014 e trasmetterà da oggi e fino al 12 ottobre tutti gli incontri su TIMvision, la sua tv on demand.

I clienti TIM potranno seguire l’evento – senza costi aggiuntivi e con traffico dati incluso – esclusivamente tramite l’App dedicata all’interno della sezione TIMvision Sport.

I Campionati del Mondo di Pallavolo Femminili, giunti alla 17esima edizione, arrivano per la prima volta in Italia coinvolgendo sei città: Roma, Bari, Modena, Trieste, Verona e Milano. 102 le gare in programma con le 24 formazioni che si sfideranno per decretare chi succederà alla Russia vincitrice nelle ultime due edizioni.

TIMvision arricchisce così la sua offerta sportiva dopo aver già proposto ai suoi abbonati eventi di grande pregio.

Roma, 23 settembre 2014

Allegati

download pdf

Nota Stampa (66 KB)

67 KB