Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Francesco Facchinetti nuovo testimonial di WITHYOUWEDO, il crowdfunding di TIM che trasforma idee digitali in realtà

La piattaforma gratuita di crowdfunding WITHYOUWEDO è a disposizione di enti, associazioni e cittadini per favorire lo sviluppo, la sperimentazione e l’adozione di strumenti digitali perchè #ilfuturoèditutti”

18/06/2015 - 18:30

Oggi in EXPO, all’Energy Day di TIM, è stata lanciata la seconda campagna di “WITHYOUWEDO”, piattaforma di crowdfunding  che TIM mette a disposizione della collettività per finanziare online progetti didattici innovativi nel settore dell’istruzione, della cultura digitale, dell’innovazione sociale e della tutela ambientale.

Nuovo testimonial sarà Francesco Facchinetti che con un divertente video inviterà a caricare i progetti sulla piattaforma dando così la possibilità di rendere concrete le idee di talento in ambito digitale. Tra tutti coloro che sosterrano un progetto, con almeno 5 Euro fino al 30 novembre, saranno estratti tre fortunati donatori che potranno vivere una indimenticabile esperienza a casa di Francesco Facchinetti.

Con WITHYOUWEDO, l’iniziativa che si inquadra nelle attività di Corporate Social Responsibility #ilfuturoèditutti, TIM conferma il proprio impegno nel promuovere iniziative volte a generare valore economico attraverso la creazione di valore sociale.

Milano, 18 giugno 2015

Allegati

Nota Stampa (163 KB)

166 KB