Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

TIM sponsor di Lega Pallavolo Serie A femminile 2015/2016

07/10/2015 - 17:40

TIM è anche quest’anno sponsor di Lega Pallavolo Femminile serie A1 e A2 e di tutte le competizioni ufficiali a questa legate come la Coppa Italia, Supercoppa e All Star Game.

Si rinnova così il forte legame con questo sport che lo scorso anno ha dato vita alla Volley TIM Cup, torneo di pallavolo femminile - organizzato da TIM, Lega Pallavolo Serie A Femminile e Centro sportivo Italiano - che ha avvicinato la pallavolo delle atlete professioniste a quella delle giovani giocatrici. La Volley TIM Cup promuove i sani valori di uno degli sport di squadra per eccellenza, e nella prima edizione ha visto coinvolte 144 formazioni e 2.300 ragazze del campionato CSI Under 16.

"E' per noi motivo di orgoglio essere per il secondo anno consecutivo sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile e dei suoi eventi di punta – dichiara Cristiano Habetswallner, Responsabile Sponsorship di Telecom Italia -. TIM è da sempre vicina al mondo dello sport e questo intervento consolida la relazione con tutto il mondo del volley rosa e dei suoi tanti appassionati. Questo binomio troverà conferma anche nel secondo anno della Volley TIM Cup che annunceremo a breve e che porterà le campionesse delle serie maggiori nelle scuole e negli oratori, per creare valore sostenendo la crescita delle giovani generazioni".
 

                                                            *****

TIM è il brand unico del Gruppo Telecom Italia che opera nel mercato offrendo servizi di telefonia fissa e mobile, internet, contenuti digitali e servizi cloud. TIM, abilitatore alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione più innovative, accompagna l’Italia verso il traguardo della piena digitalizzazione, grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi di ultima generazione.


Milano, 7 ottobre 2015

Allegati

Nota Stampa (76 KB)

78 KB