La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM sponsor di Lega Pallavolo Serie A femminile 2015/2016

07/10/2015 - 17:40

TIM è anche quest’anno sponsor di Lega Pallavolo Femminile serie A1 e A2 e di tutte le competizioni ufficiali a questa legate come la Coppa Italia, Supercoppa e All Star Game.

Si rinnova così il forte legame con questo sport che lo scorso anno ha dato vita alla Volley TIM Cup, torneo di pallavolo femminile - organizzato da TIM, Lega Pallavolo Serie A Femminile e Centro sportivo Italiano - che ha avvicinato la pallavolo delle atlete professioniste a quella delle giovani giocatrici. La Volley TIM Cup promuove i sani valori di uno degli sport di squadra per eccellenza, e nella prima edizione ha visto coinvolte 144 formazioni e 2.300 ragazze del campionato CSI Under 16.

"E' per noi motivo di orgoglio essere per il secondo anno consecutivo sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile e dei suoi eventi di punta – dichiara Cristiano Habetswallner, Responsabile Sponsorship di Telecom Italia -. TIM è da sempre vicina al mondo dello sport e questo intervento consolida la relazione con tutto il mondo del volley rosa e dei suoi tanti appassionati. Questo binomio troverà conferma anche nel secondo anno della Volley TIM Cup che annunceremo a breve e che porterà le campionesse delle serie maggiori nelle scuole e negli oratori, per creare valore sostenendo la crescita delle giovani generazioni".
 

                                                            *****

TIM è il brand unico del Gruppo Telecom Italia che opera nel mercato offrendo servizi di telefonia fissa e mobile, internet, contenuti digitali e servizi cloud. TIM, abilitatore alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione più innovative, accompagna l’Italia verso il traguardo della piena digitalizzazione, grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi di ultima generazione.


Milano, 7 ottobre 2015

Allegati

download pdf

Nota Stampa (76 KB)

78 KB