Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

Al via la nuova campagna istituzionale del Gruppo Telecom Italia

10 miliardi di Euro di investimenti in Italia, 95% della popolazione connessa in 4G e 75% di abitazioni raggiunte dalla banda ultra larga: sono questi i numeri del piano industriale 2015-2017 al centro della nuova campagna stampa istituzionale on air dal 5 settembre

04/09/2015 - 15:30

Prende il via il 5 settembre la nuova campagna istituzionale del Gruppo Telecom Italia con il suo marchio unico TIM che sottolinea il ruolo da protagonista dell’azienda nella realizzazione delle infrastrutture di nuova generazione per la crescita del Paese.

Al centro della campagna i numeri del Piano industriale 2015-2017: 10 miliardi di Euro di investimenti in infrastrutture in Italia, 95% della popolazione connessa in 4G e 75% di abitazioni raggiunte dalla banda ultra larga. Obiettivi concreti che confermano l’impegno di TIM nello sviluppo di servizi innovativi per la diffusione della cultura digitale nel Paese e ribadiscono il ruolo di abilitatore tecnologico dell’azienda grazie alla propria rete ad altissima velocità fissa e mobile che pongono l’Italia in una posizione di leadership in Europa.  

Un grande impegno per un grande futuro raggiunto grazie al lavoro quotidiano di 20mila tecnici e 33mila specialisti impegnati ogni giorno sul territorio.

La campagna, realizzata da YESIAM, sarà declinata sui maggiori quotidiani nazionali.


Roma, 4 settembre 2015

Allegati

download pdf

Nota Stampa (81 KB)

83 KB

Allegati

download pdf

Scarica il pdf della campagna - #1 (133 KB)

136 KB

download pdf

Scarica il pdf della campagna - #2 (621 KB)

635 KB

download pdf

Scarica il pdf della campagna - #3 (760 KB)

778 KB