La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: domani in 10 sedi aziendali della Basilicata “Porte Aperte” ai figli dei dipendenti

27/05/2015 - 14:45

Un giorno di festa, con i bambini protagonisti. Telecom Italia aprirà domani, dalle 15 alle 18, le porte di 10 sedi aziendali della Basilicata ai figli dei dipendenti. “Porte Aperte” è il tradizionale appuntamento di Telecom Italia, giunto quest’anno alla 11.a edizione, in cui i bambini fino ai 13 anni di età possono visitare il luogo dove lavora la mamma o il papà, soddisfacendo così la loro curiosità.  

Per un giorno gli uffici si trasformeranno in un luogo familiare caratterizzato dalla presenza colorata di tanti bambini festosi  nei corridoi, con le loro voci allegre e gli sguardi curiosi e divertiti. L’iniziativa, che quest’anno vedrà la partecipazione di oltre 5.000 bambini in tutta Italia, vuole anche essere un momento di riflessione sul binomio famiglia-lavoro, volto a valorizzare l’impegno dei genitori-lavoratori. 

“Porte Aperte” si inserisce  nel vasto programma di iniziative di welfare (come anche il “Christmas Day”) con cui Telecom Italia è vicina ai propri dipendenti con l’obiettivo di aiutarli a conciliare la vita privata con quella lavorativa. Tra i principali servizi a disposizione dei lavoratori su scala nazionale, ci sono 20 asili nido (di cui  10 aziendali e 10 in convenzione), soggiorni estivi e borse di studio per i figli, oltre a 38 “punti” di disbrigo pratiche nelle principali città, servizi di lavanderia, calzoleria e edicole.

Potenza, 27 maggio 2015

 

Allegati

download pdf

Nota Stampa (83 KB)

85 KB