La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM partner di #ioleggoperché, l’iniziativa nazionale dedicata alla diffusione del libro e della lettura

09/02/2015 - 13:15

TIM partecipa a #ioleggoperchè, il progetto nazionale a cura di AIE (Associazione Italiana Editori), dedicato alla diffusione del libro e della lettura che da oggi mobiliterà i lettori di tutta Italia trasformandoli in veri e propri “messaggeri”, con il compito di sensibilizzare e contagiare chi non legge o legge poco.

Il 23 aprile per la Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore i messaggeri di #ioleggoperché consegneranno ai non lettori di tutta Italia 240mila libri in edizione speciale. L’iniziativa culminerà a Milano con un grande evento live.

TIM, con questa partnership, conferma il proprio impegno a fianco di importanti iniziative volte ad avvicinare le persone alla conoscenza e alla cultura anche attraverso servizi e applicazioni tecnologiche come già avviene nell’ambito dell’editoria digitale con TIMreading (www.timreading.it), lo store che propone un catalogo sempre aggiornato di oltre 75mila titoli in lingua italiana dei principali autori, anche stranieri, delle più importanti case editrici.

Milano, 9 febbraio 2015

Allegati

download pdf

Nota Stampa (87 KB)

88 KB