La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: da oggi i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus disponibili nei negozi TIM

09/10/2015 - 13:30

TIM annuncia che da oggi saranno disponibili presso i negozi i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, i più evoluti iPhone mai realizzati.

iPhone 6s e iPhone 6s Plus, da 16GB, sono proposti rispettivamente a partire da 789,90 euro  e 899,90 euro.  

I clienti TIM potranno scegliere i nuovi iPhone 6s a rate con “TIM Next”, l’esclusiva formula che consente di avere uno smartphone nuovo ogni anno, infatti già dopo 12 mesi il cliente potrà decidere se tenerlo o sostituirlo con un nuovo modello senza costi aggiuntivi. Inoltre nell’offerta è previsto il pagamento 5,9 euro/mese che consente di avere in più 2GB LTE e il servizio di protezione dello smartphone.

In particolare le offerte “TIM Next” per il lancio di Phone 6s sono 25 euro al mese per tutti i clienti TIM ricaricabili (con un anticipo di 99 euro) e 0 euro per un anno per i clienti con TIM Special Unlimited (con anticipo di 99 euro).

iPhone 6s e iPhone 6s Plus portano una nuova e potente dimensione alla rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch grazie a 3D Touch, che riconosce l’intensità della pressione con cui si tocca il display, permettendo di accedere alle funzioni e interagire con i contenuti in modo più intuitivo. I nuovi iPhone introducono Live Photos, con cui le immagini prendono vita e si muovono, trasformandole così in indimenticabili momenti. Live Photos, 3D Touch, la fotocamera iSight da 12 megapixel, la fotocamera FaceTime HD da 5 megapixel con Retina Flash e le altre caratteristiche sono alimentate da A9 progettato da Apple, il chip più avanzato che ci sia mai stato in uno smarthphone, che fornisce prestazioni ancora più veloci e consente una maggiore autonomia della batteria.

iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono progettati con schermi Retina HD, i più resistenti rispetto a qualsiasi altro smartphone e sono realizzati in alluminio serie 7000, la stessa lega utilizzata in campo aerospaziale, con eccezionali finiture metalliche fra cui il nuovo oro rosa.

Per maggiori dettagli sui prezzi e sulla disponibilità: www.tim.it

Per ulteriori informazioni su iPhone: www.apple.com/iphone


                                                        *****

TIM è il brand unico del Gruppo Telecom Italia che opera nel mercato offrendo servizi di telefonia fissa e mobile, internet, contenuti digitali e servizi cloud. TIM, abilitatore alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione più innovative, accompagna l’Italia verso il traguardo della piena digitalizzazione, grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi di ultima generazione.

Roma, 9 ottobre 2015

Allegati

download pdf

Nota Stampa (63 KB)

64 KB