La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM sponsor del Lega Volley Summer Tour 2015

Al via il Volley TIM Cup Summer Tour, il torneo promosso da TIM, Lega Pallavolo Serie A Femminile e Centro Sportivo Italiano che vede scendere in campo le ragazze under 16 degli oratori italiani

26/06/2015 - 12:15

TIM è Gold sponsor del Lega Volley Summer Tour 2015, il torneo ufficiale di Sand Volley (formula 4vs4) della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che vede la partecipazione delle atlete dei campionati Italiani di Volley di A1 e A2.  Primo appuntamento sabato 27 e domenica 28 giugno sul lungomare Trieste a Lignano Sabbiadoro (UD); il 4 e il 5 luglio presso la Beach Arena di San Benedetto del Tronto (AP); l’11 e il 12 luglio in Piazza Primo Maggio a Pescara e il 18 e 19 luglio ultima tappa a Riccione.

In occasione del Lega Volley Summer Tour 2015 #LVST15, TIM porterà sulle spiagge delle quattro tappe del torneo il Volley TIM Cup Summer Tour durante il quale le giovani pallavoliste degli oratori del territorio si sfideranno, la domenica di ogni tappa, in un torneo di Sand Volley (formula 4vs4), sugli stessi campi in cui si cimenteranno le stelle della Serie A1 e A2.

Nella prima tappa di Lignano Sabbiadoro gli oratori coinvolti sono quelli di Monastier (TV), Trevignano (TV), Campocroce (TV), Maserada (TV) e San Zeno (VR).

Prosegue così il progetto della Volley TIM Cup, promosso da TIM, Lega Pallavolo Serie A Femminile e Centro Sportivo Italiano, che lo scorso inverno ha visto protagoniste le squadre degli oratori diocesani delle città sede delle squadre di Serie A1, coinvolgendo 144 formazioni del campionato CSI Under 16 per un totale di oltre 2.300 ragazze. L’iniziativa ha l’obiettivo di avvicinare la pallavolo delle atlete professioniste a quella delle giovani giocatrici, promuovendo i sani valori di uno degli sport di squadra per eccellenza.

Il  Volley TIM Cup Summer Tour sarà supportato anche sui social attraverso l’hashtag #VolleyTIMCUP e sul sito www.volleytimcup.it si potranno trovare i risultati del torneo in tempo reale e tutte le foto e i video delle giornate di gioco.

Roma, 26 giugno 2015

 

Allegati

download pdf

Nota Stampa (90 KB)

92 KB