La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia e Gruppo Caltagirone Editore: Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia inclusi nell’offerta Tutto Tablet di TIM per 12 mesi

13/03/2015 - 14:14

Grazie a un accordo tra Telecom Italia e il Gruppo Caltagirone Editore, da oggi chi acquista una delle offerte Tutto Tablet di TIM avrà la possibilità di leggere sul proprio tablet per 12 mesi, senza costi aggiuntivi, l’edizione digitale a scelta tra Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia.

Le offerte Tutto Tablet di TIM con Internet Start o Internet Large, che prevedono un tablet con traffico Internet incluso e la lettura di uno dei quotidiani, sono disponibili a partire da 10 Euro al mese.

Con lo stesso abbonamento sarà possibile leggere il quotidiano scelto oltre che su tablet, anche su smartphone o PC.

Con questa iniziativa i clienti TIM potranno aggiungere al piacere della navigazione con il proprio tablet, anche quello della migliore informazione quotidiana, da oggi ancora più ricca e completa con le testate giornalistiche del Gruppo Caltagirone, che offrono ai lettori la possibilità di sfogliare tutte le edizioni locali, gli speciali e gli allegati, a partire dalle 6 del mattino, e accedere ad esclusivi contenuti multimediali.

Inoltre l’edizione digitale de Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino è disponibile già dalla mezzanotte del giorno prima con “Il Giornale di Domani”.

“Con questa iniziativa vogliamo offrire ai nostri clienti contenuti digitali di alto pregio e disponibili sul proprio tablet già dalle prime ore del mattino - afferma Alessio Derme, Responsabile Editoria e Giochi – Multimedia Entertainment di Telecom Italia -. Questo dimostra come i dispositivi tecnologici e la capacità di connessione delle reti di Telecom Italia rendano oggi più facile ed agile l’accesso all’informazione e all’approfondimento delle notizie offerte dai quotidiani nazionali e dalle testate locali”.

Roma, 13 marzo 2015

Allegati

download pdf

Nota Stampa (79 KB)

81 KB