TIM Green

Un insieme di iniziative per migliorare l’efficienza ambientale dei nostri prodotti, dall’utilizzo di materiali sostenibili alla riduzione dei consumi energetici. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

FINALE TIM CUP: i Social votano il miglior calciatore in campo

20/05/2016 - 16:00

In occasione della 69ª Finale di TIM Cup, Milan-Juventus, che  si giocherà il prossimo 21 maggio alle 20,45 allo Stadio Olimpico di Roma, per la prima volta sui social della Serie A TIM si potrà  votare per scegliere il miglior calciatore in campo.

Durante la gara, infatti, tutti i follower della Serie A TIM su Facebook, Twitter ed Instagram, che seguiranno l’incontro, decideranno quale dei calciatori in campo riceverà il premio come “Miglior Calciatore della Finale di TIM Cup 2015-2016”.

Utilizzando l’esclusiva tecnologia del Performance Score della Serie A TIM - che permette attraverso algoritmi sofisticati di misurare in maniera oggettiva ed in real time le prestazioni in campo dei singoli calciatori - a partire dal minuto 80’ e fino al termine della gara*  verranno messi in votazione i due calciatori per squadra che avranno ottenuto, fino a quel momento, l’indice di performance più elevato. Il campione che avrà ottenuto il maggior numero di voti dei tifosi sarà decretato ‘Miglior Calciatore della Finale di TIM Cup 2015-2016’ e riceverà il premio al termine della gara.

La partita sarà seguita su tutti gli account social ufficiali della Serie A TIM: Facebook, Twitter e Instagram e sarà possibile votare su una pagina dedicata.

TIM è per la diciottesima stagione consecutiva Title Sponsor della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate da Lega Serie A.

*  Nel caso in cui la gara vada ai tempi supplementari, la votazione sarà ripetuta a partire dal minuto 110’ e fino allo scadere dei tempi supplementari, quando sarà possibile votare i due calciatori per squadra che avranno fatto registrare l’indice di performance più elevato fino a quel momento

 

Roma, 20 maggio 2016

Allegati

Nota Stampa (269 KB)

275 KB