La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

FINALE TIM CUP: i Social votano il miglior calciatore in campo

20/05/2016 - 16:00

In occasione della 69ª Finale di TIM Cup, Milan-Juventus, che  si giocherà il prossimo 21 maggio alle 20,45 allo Stadio Olimpico di Roma, per la prima volta sui social della Serie A TIM si potrà  votare per scegliere il miglior calciatore in campo.

Durante la gara, infatti, tutti i follower della Serie A TIM su Facebook, Twitter ed Instagram, che seguiranno l’incontro, decideranno quale dei calciatori in campo riceverà il premio come “Miglior Calciatore della Finale di TIM Cup 2015-2016”.

Utilizzando l’esclusiva tecnologia del Performance Score della Serie A TIM - che permette attraverso algoritmi sofisticati di misurare in maniera oggettiva ed in real time le prestazioni in campo dei singoli calciatori - a partire dal minuto 80’ e fino al termine della gara*  verranno messi in votazione i due calciatori per squadra che avranno ottenuto, fino a quel momento, l’indice di performance più elevato. Il campione che avrà ottenuto il maggior numero di voti dei tifosi sarà decretato ‘Miglior Calciatore della Finale di TIM Cup 2015-2016’ e riceverà il premio al termine della gara.

La partita sarà seguita su tutti gli account social ufficiali della Serie A TIM: Facebook, Twitter e Instagram e sarà possibile votare su una pagina dedicata.

TIM è per la diciottesima stagione consecutiva Title Sponsor della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate da Lega Serie A.

*  Nel caso in cui la gara vada ai tempi supplementari, la votazione sarà ripetuta a partire dal minuto 110’ e fino allo scadere dei tempi supplementari, quando sarà possibile votare i due calciatori per squadra che avranno fatto registrare l’indice di performance più elevato fino a quel momento

 

Roma, 20 maggio 2016

Allegati

download pdf

Nota Stampa (269 KB)

275 KB