Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

La Serie A TIM scende in campo con un nuovo logo

15/01/2016 - 12:30

Sabato 16 gennaio La Serie A TIM scende in campo con un logo congiunto rinnovato che sarà caratterizzato dal nuovo marchio TIM - simbolo della società protagonista del futuro digitale del Paese -  e da un restyling complessivo che lo trasforma di fatto in uno “scudetto”.

Il nuovo logo congiunto sarà declinato anche per tutte le altre competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: TIM Cup, Supercoppa TIM, Primavera TIM.

TIM è per la diciottesima stagione consecutiva Title Sponsor della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate da Lega Serie A.

 

Roma, 15 gennaio 2016

Allegati

Nota Stampa (82 KB)

83 KB