La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: tranciato cavo in fibra ottica nel potentino, azienda chiede danni

Il danneggiamento avvenuto in prossimità del comune di Senise da parte di una impresa che stava eseguendo lavori per conto di un altro operatore telefonico sulla SS 598

Avviata un'azione per l’accertamento delle responsabilità e il risarcimento di tutti i danni subiti

I tecnici di TIM stanno lavorando sul posto per ripristinare i collegamenti  interrotti

24/03/2016 - 18:00

TIM comunica che nella tarda mattinata è stato tranciato un cavo in fibra ottica in prossimità del comune di Senise, nel potentino, da parte di una impresa che stava eseguendo lavori per conto di un altro operatore telefonico sulla Strada Statale 598.

L’incidente, particolarmente grave, ha avuto ripercussioni sui collegamenti di rete fissa e mobile di alcuni comuni limitrofi, tra i quali Senise, Chiaromonte, Noepoli e Terranova del Pollino, riguardo ai quali l’azienda sottolinea di non avere alcuna responsabilità ma di essere a sua volta parte lesa.

I tecnici di TIM sono prontamente intervenuti e al momento è in corso l’intervento per riparare il cavo danneggiato e ripristinare tutti i servizi telefonici nel più breve tempo possibile, lavorando senza soluzione di continuità.

TIM comunica di aver avviato un’azione per l’accertamento delle responsabilità e la conseguente richiesta di risarcimento di tutti i danni subiti relativi a seguito di quanto accaduto.

 

Potenza, 24 marzo 2016

 

Allegati

download pdf

Nota Stampa (155 KB)

164 KB