La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: Da oggi i nuovi IPHONE 7 e IPHONE 7 PLUS disponibili nei negozi tim


16/09/2016 - 12:12

TIM annuncia che da oggi saranno disponibili iPhone 7 e iPhone 7Plus, gli iPhone migliori e più evoluti di sempre, con un nuovo e rivoluzionario sistema di fotocamere, resistenza all’acqua e alla polvere, altoparlanti stereo, la miglior autonomia di sempre in un iPhone e il nuovo processore A10 Fusion, il più potente chip mai visto su uno smartphone. iPhone 7 e iPhone 7Plus sono disponibili presso i negozi TIM e online www.tim.it.

TIM annuncia inoltre che a breve sarà disponibile anche Apple Watch Series 2 la nuova generazione dello smartwatch più popolare al mondo. Apple Watch Series 2 ha incredibili funzionalità pensate per la salute e il fitness, fra cui la resistenza all’acqua fino a 50 metri, ideale per il nuoto, e GPS integrato. Apple Watch Series 2 ha inoltre un display incredibilmente più luminoso e un potente processore dual-core, in aggiunta al miglioramento delle prestazioni introdotto da watchOS 3.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono disponibili con una vasta gamma di tariffe sulla rete 4G di TIM. I clienti TIM  potranno scegliere di acquistare iPhone 7 o iPhone 7 Plus con "TIM Next", la formula esclusiva che permette di avere uno smartphone nuovo ogni anno. Dopo dodici mesi, il cliente potrà decidere se tenere il proprio iPhone o sostituirlo con un nuovo modello senza costi aggiuntivi.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono dotati di iOS 10, il sistema operativo mobile più avanzato al mondo. Saranno disponibili anche iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

 

Per maggiori dettagli sui prezzi e sulla disponibilità: www.tim.it

Per ulteriori informazioni su iPhone: www.apple.com/iphone

 

Roma, 16 settembre 2016

Allegati

download pdf

Nota Stampa (136 KB)

139 KB