La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: al via MILANO GALLERIA 2.0 progetto sperimentale dedicato ai giovani designer

L'iniziativa si svolgerà dal 10 al 17 aprile presso lo spazio espositivo tecnologico TIMSpace in occasione della Milano Design Week

06/04/2016 - 13:30

TIM presenta la seconda edizione di “MILANO GALLERIA 2.0” per TIMSpace, il progetto sperimentale dedicato a giovani designer. L’iniziativa, che prenderà il via il 10 aprile, vede protagonisti quattro studi di design under 35 che con alcuni lavori rappresenteranno la relazione tra progettualità, comunicazione, social network e le potenzialità offerte dallo spazio tecnologico di TIM.

In particolare ”MILANO GALLERIA 2.0” vede impegnati i designer che esporranno il risultato della loro ricerca e della visione creativa nello spazio TIMSpace; tra le opere presenti Ilaria Bianchi con “Modus”, Sovrappensiero (Lorenzo De Rosa e Ernesto Iadevaia) con “Sunset”, Philippe Tabet con “Esse” e Antonio Aricò con “Watering Kettle Can”.

Il format espositivo, a cura di Marco Sammicheli, con l’allestimento e progetto grafico di Paolo Giacomazzi, permetterà  l’incontro tra le generazioni di giovani designer con il pubblico del Salone del Mobile e la comunità internazionale degli addetti ai lavori, dei media, dei blogger e dei social.

TIMSpace è lo spazio espositivo multidisciplinare di TIM in grado di offrire al pubblico soluzioni tecnologiche consentite dai servizi di connettività a banda ultralarga, da sistemi di videoconference e multischermi in HD e 4K.

La mostra sarà inaugurata il 10 aprile alle ore 12 e proseguirà fino al 17 aprile (dalle 10 alle 20).

Milano Galleria 2.0 – TIMSpace, Piazza Einaudi 8.

Informazioni:

www.timspace.it,

pagina Facebook Milano Galleria,

Twitter @MilanoGalleria,

Instagram @milanogalleria.

 

Milano, 6 aprile 2016

Allegati

download pdf

Scarica la scheda sui designer di MILANO GALLERIA 2.0

167 KB

Allegati

download pdf

Nota Stampa (170 KB)

157 KB