TIM presenta la seconda edizione di “MILANO GALLERIA 2.0” per TIMSpace, il progetto sperimentale dedicato a giovani designer. L’iniziativa, che prenderà il via il 10 aprile, vede protagonisti quattro studi di design under 35 che con alcuni lavori rappresenteranno la relazione tra progettualità, comunicazione, social network e le potenzialità offerte dallo spazio tecnologico di TIM.
In particolare ”MILANO GALLERIA 2.0” vede impegnati i designer che esporranno il risultato della loro ricerca e della visione creativa nello spazio TIMSpace; tra le opere presenti Ilaria Bianchi con “Modus”, Sovrappensiero (Lorenzo De Rosa e Ernesto Iadevaia) con “Sunset”, Philippe Tabet con “Esse” e Antonio Aricò con “Watering Kettle Can”.
Il format espositivo, a cura di Marco Sammicheli, con l’allestimento e progetto grafico di Paolo Giacomazzi, permetterà l’incontro tra le generazioni di giovani designer con il pubblico del Salone del Mobile e la comunità internazionale degli addetti ai lavori, dei media, dei blogger e dei social.
TIMSpace è lo spazio espositivo multidisciplinare di TIM in grado di offrire al pubblico soluzioni tecnologiche consentite dai servizi di connettività a banda ultralarga, da sistemi di videoconference e multischermi in HD e 4K.
La mostra sarà inaugurata il 10 aprile alle ore 12 e proseguirà fino al 17 aprile (dalle 10 alle 20).
Milano Galleria 2.0 – TIMSpace, Piazza Einaudi 8.
Informazioni:
www.timspace.it,
pagina Facebook Milano Galleria,
Twitter @MilanoGalleria,
Instagram @milanogalleria.
Milano, 6 aprile 2016