Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM partner della Social Media Week Milan 2016

Grazie all’utilizzo di data intelligence saranno presentate nuove modalità di comunicazione nella Rete ed evoluti servizi di social caring

10/05/2016 - 16:30

TIM rinnova la sua partecipazione come partner storico della Social Media Week Milan 2016,  dedicata quest’anno al tema “La tecnologia invisibile. Design, Behaviour, Data: cosa c’è dietro il Mobile e i Social Media?”. La manifestazione, che si terrà dal 6 al 10 giugno presso lo spazio BASE di Milano, si svolgerà in contemporanea con gli appuntamenti previsti a Los Angeles e Mexico City.

TIM, in occasione della Social Media Week, presenterà le applicazioni e le analisi dei grandi dati provenienti dalla Rete e dal comportamento social, che hanno permesso all’azienda di approfondire innovative modalità di comunicazione e di migliorare i servizi di caring offrendo agli utenti un'esperienza digitale in linea con le loro esigenze.

“I social media sono parte integrante della vita digitale di ciascuno di noi ed è quindi naturale per TIM essere partner della Social Media Week” - ha commentato Ivan Dompé, Direttore Institutional Communication del Gruppo Telecom Italia. “Il tema di quest’anno è poi di particolare rilevanza perché consente di far comprendere la complessità, il valore e il lavoro alla base della Rete e delle tecnologie Social e Mobile. TIM, che della vita digitale è vero abilitatore, è da sempre attenta all’ascolto e ai comportamenti del web e ha negli anni avviato progetti dedicati all’analisi della rete e dei data intelligence, argomenti che saranno protagonisti alla Social Media Week”.

Milano, 10 maggio 2016

Allegati

download pdf

Nota Stampa (169 KB)

173 KB