La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: tranciato cavo in fibra ottica a Casina (Reggio Emilia), azienda chiede danni

Avviata azione per l’accertamento delle responsabilità e il risarcimento di tutti i danni subiti. Ripercussioni sul traffico voce, adsl e di telefonia mobile nella provincia di Reggio Emilia in alcuni comuni della zona

In corso l’intervento da parte dei tecnici di TIM

08/07/2016 - 17:30

TIM comunica di aver avviato un’azione per l’accertamento delle responsabilità e il conseguente risarcimento di tutti i danni subiti in merito al danneggiamento di un cavo in fibra ottica ad elevata potenzialità trasmissiva avvenuto nella tarda mattinata di oggi nel comune di Casina, presso la località Il Bocco (Reggio Emilia), provocati da lavori in prossimità di un cantiere .

L’incidente, particolarmente grave, ha avuto ripercussioni sul traffico voce, internet e mobile in alcuni comuni della zona.

I tecnici di TIM sono prontamente intervenuti sul posto per riparare i cavi danneggiati e stanno lavorando senza soluzione di continuità per ripristinare tutti i servizi entro la tarda serata di oggi.

Reggio Emilia, 8 luglio 2016

Allegati

download pdf

Nota Stampa (220 KB)

224 KB