La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: completato intervento su cavi tranciati nel bresciano, azienda chiede danni

Avviata un'azione per l’accertamento delle responsabilità e il risarcimento di tutti i danni subiti

I tecnici  di TIM hanno lavorato tutta la notte per ripristinare i collegamenti  interrotti

17/03/2016 - 13:30

TIM comunica che è stato completato l’intervento di riparazione dei cavi in fibra ottica tranciati ieri in prossimità del comune di Dello, nel bresciano, da parte di una impresa che stava eseguendo lavori stradali sulla Strada Provinciale 9.

L’incidente, particolarmente grave, ha avuto ripercussioni  sui collegamenti di rete fissa di alcuni comuni limitrofi (Orzivecchi, San Paolo, Trenzano, Comezzano e Mairano), riguardo ai quali l’azienda sottolinea di non avere alcuna responsabilità ma di essere a sua volta parte lesa.

I tecnici di TIM sono prontamente intervenuti sul posto ieri pomeriggio per riparare i cavi danneggiati e hanno lavorato senza soluzione di continuità per tutta la notte, ripristinando nella prima mattinata di oggi tutti i servizi.

TIM comunica di aver avviato un’azione per l’accertamento delle responsabilità e la conseguente richiesta di risarcimento di tutti i danni subiti relativi al danneggiamento.

 

Brescia, 17 marzo 2016

Allegati

download pdf

Nota Stampa (153 KB)

156 KB