La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Ad Appignano (MC) da oggi più veloce l’Adsl di TIM

Disponibile l’infrastruttura a banda larga fino a 20 Megabit al secondo

06/10/2016 - 12:30

TIM porta l’ADSL a 20 Mega/bps  anche ad Appignano , nel maceratese. Grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale, da oggi cittadini e imprese potranno usufruire di una connessione dati a banda larga con una velocità fino a 20 Megabit al secondo.

Con questa iniziativa- che va a coprire la totalità delle linee attive ad Appignano -  TIM si conferma motore dell’innovazione sul territorio. La realizzazione di infrastrutture e soprattutto la diffusione dei servizi che esse abilitano, infatti, possono dare un impulso importante ad una crescita sostenibile dell’economia locale e al miglioramento della qualità della vita dei cittadini.

"La banda larga oggi è come l'energia elettrica negli anni 50, un bene primario di cui cittadini e imprese hanno bisogno per comunicare, informarsi e lavorare. Da oggi grazie a TIM potenziamo la rete aumentando la velocità dell’adsl via cavo” ha dichiarato il Sindaco Osvaldo Messi.

Macerata, 6 ottobre  2016

Allegati

download pdf

Nota Stampa (102 KB)

104 KB