Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Arriva a Milano ‘IlCalcioèDiChiLoAma Tour’, per diventare protagonisti delle sigle della serie A TIM

L’iniziativa itinerante di TIM darà a tutti gli appassionati di calcio la possibilità di apparire negli spot che introducono le partite di campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi dedicati

18/02/2016 - 11:54

La città di Milano è protagonista della seconda tappa de ‘IlCalcioèDiChiLoAma Tour’, l’iniziativa itinerante di TIM che dà a tutti gli appassionati di calcio la possibilità di diventare protagonisti dei prossimi spot Serie A TIM che introducono le partite di campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi dedicati.

I prossimi 20 e 21 febbraio in Piazza Castello, a partire dalle ore 10 fino alle 18, sarà allestito uno stand TIM di oltre 100 mq presidiato da un team di Soccer Freestylers che coinvolgeranno il pubblico, invitandolo a cimentarsi con giochi di abilità con il pallone e a mostrare il proprio amore per il calcio.

L’iniziativa di Milano è stata lanciata in TV attraverso le attuali sigle del calcio con il claim “Diventa protagonista dei prossimi spot Serie A TIM” e l’invito a partecipare registrandosi al sito ilcalcioedichiloama.it per scoprire il giorno, la città e l’indirizzo dell’evento.

I partecipanti registreranno una pillola web, che verrà caricata sul sito ilcalcioedichiloama.it, al fine di poter così condividere  le proprie gesta atletiche. In altre parole saranno protagonisti sul web e i migliori faranno parte degli spot della Serie A TIM.

Il tour si sviluppa su quattro tappe: dopo quella di  Torino e Milano sarà la volta di  Roma e Napoli.

TIM è per la diciottesima stagione consecutiva Title Sponsor della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate da Lega Serie A.

Milano, 18 febbraio 2016

Allegati

Nota Stampa (74 KB)

75 KB