Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Accordo Intesa Sanpaolo e TIM

Al via l'iniziativa per gli under 30 che abbina conto corrente bancario, voce e giga su rete 4G

16/06/2017 - 11:40

Intesa Sanpaolo e TIM lanciano un’iniziativa innovativa, dedicata ai giovani fino a 30 anni d’età, che abbina il nuovo “XME Conto” a un’offerta mobile voce e dati vantaggiosa.

Con “Essere giovani ha i suoi vantaggi” Intesa Sanpaolo e TIM confermano l’attenzione per le nuove generazioni, alle quali entrambi hanno dedicato numerose iniziative. Intesa Sanpaolo ha reso disponibili importanti proposte di inclusione finanziaria, come il Mutuo Giovani, il PerTe Prestito Giovani e il PerTe Prestito con Lode, oltre a un ampio progetto di Alternanza Scuola Lavoro. TIM è vicina al mondo dei giovani con numerosi progetti al servizio della didattica, tra cui “A scuola digitale con TIM”, TIM4Coding e dello sviluppo di start up digitali con TIM#WCAP, oltre a soluzioni TIM Young pensate in base alle esigenze di questa giovane clientela.

La collaborazione tra Intesa Sanpaolo e TIM consente di accedere a “XME Conto” di Intesa Sanpaolo, il conto corrente di ultima generazione della Banca, e di usufruire di “TIM Young & Music X2”, l’offerta mobile con 10 Giga di Internet 4G, 10 Giga per ascoltare la musica in streaming dalle principali piattaforme musicali e 1.000 minuti di chiamate: tutto a 9,99 euro/4settimane con attivazione gratuita. Inoltre, il cliente può acquistare smartphone con rateizzazioni a prezzi vantaggiosi. Sul fronte bancario, oltre ai privilegi già previsti per la fascia under 30 da “XME Conto”, si aggiungono bonifici on line illimitati, prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli automatici in Italia e all’estero e l’azzeramento dell’imposta di bollo.

L’iniziativa è sottoscrivibile fino al 30 settembre presso le filiali delle Banche appartenenti al Gruppo Intesa Sanpaolo. Il primo passo è aprire XME Conto. Con il codice rilasciato dalla filiale si può attivare l’offerta TIM Young & Music X2 in un qualsiasi negozio TIM e domiciliarla su XME Conto.

Torino, 16 giugno 2017

Allegati

Nota Stampa (261 KB)

267 KB