La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM inaugura a Milano la più grande affissione green d’Europa

L’area di oltre 2500mq nel centro della città a Porta Nuova - Melchiorre Gioia è dotata di tecnologia “mangia smog” per una piena sostenibilità

Spider–Man e il ballerino JSM protagonisti della maxi affissione

23/06/2017 - 10:00

TIM inaugura a Milano la più grande affissione green d’Europa: la Torre dei Servizi Comunali a Melchiorre Gioia ospita  una esposizione pubblicitaria di oltre 2500mq dotata di tecnologia ambientale a impatto zero.

L’affissione, dedicata alla nuova offerta fino a 1000 Mega e al 4.5G di TIM che vede protagonisti Spider-Man e il ballerino JSM,  è stata realizzata con The Breath,  uno speciale tessuto multistrato che sfrutta  il naturale ricircolo dell’aria senza essere alimentato da fonti energetiche e assorbe gli agenti inquinanti circostanti.

TIM con questa iniziativa, realizzata in collaborazione con Urban Vision, azienda leader nei restauri sponsorizzati,  conferma il suo impegno rivolto ad iniziative e progetti ad alto contenuto tecnologico che favoriscono la sostenibilità e la tutela dell’ambiente.

La campagna è ideata dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzata da Havas Milan.

 

Milano, 23 giugno 2017

Allegati

download pdf

Nota Stampa (65 KB)

66 KB