Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

TIM Title Sponsor dei TIM MTV Awards 2017

26/05/2017 - 13:15

TIM è Title Sponsor degli MTV Awards 2017, la manifestazione che celebra e premia i cantanti italiani di maggior successo del 2016, che si terrà domani a Roma, a Piazza del Popolo alle ore 21. La serata sarà aperta dal corpo di ballo di TIM che si esibirà in una coinvolgente coreografia sulle note di ‘All Night’ di Parov Stelar, colonna sonora degli spot TIM.

Con i TIM MTV Awards, l’azienda è vicina alla musica nell’appuntamento più esclusivo dell’estate che sarà presentato da Francesco Gabbani, il vincitore di Sanremo 2017.

Inoltre, domani presso lo stand TIM allestito a Piazza del Popolo dalla mattina, sarà possibile scoprire le novità dell’offerta TIM Young&Music Limited Edition, l’offerta TIM per gli Under30 che oltre ai giga e ai minuti, include l’ascolto di musica dalle principali APP musicali. A tutti coloro che attiveranno l’offerta nella giornata di domani, TIM regalerà 3GB alla velocità del 4G da utilizzare entro 90 giorni dall'attivazione.

La serata potrà essere seguita sui social e sulle pagine ufficiali di TIM (Facebook, Twitter e Instagram) attraverso l’hashtag #ItalianMTVAwards.

TIM, abilitatore alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione più innovative, accompagna l’Italia verso il traguardo della piena digitalizzazione, grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi di ultima generazione.

 

Roma, 26 maggio 2017

Allegati

Nota Stampa (211 KB)

216 KB