La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Salone del Libro di Torino: TIMREADING sponsor ufficiale di Note-Book al Salone OFF

18/05/2017 - 17:00

TIMREADING - lo store di TIM dedicato all’editoria digitale in streaming, prende parte alla 30° edizione del Salone del Libro di Torino, come sponsor ufficiale di Note-Book al Salone OFF.

TIMREADING sarà presente fino al 21 maggio nella piazza pubblica dell’ex-Incet (via Francesco Cigna 96/17), con uno stand interattivo dove il pubblico potrà provare la user experience del servizio della lettura digitale, ascoltare musica live, assistere ad incontri e reading dal tramonto fino a tarda notte.

Sabato 20 maggio, inoltre, TIMREADING ospita il pluripremiato regista e sceneggiatore Francesco Bruni, in questi giorni nelle sale cinematografiche con il suo ultimo film “Tutto quello che vuoi”, liberamente ispirato al libro “Poco più di niente” di Cosimo Calamini, disponibile in digitale su TIMREADING . Bruni, già noto anche come regista di “Scialla!”, racconterà al pubblico i segreti della sceneggiatura e il percorso di trasformazione della scrittura dal romanzo al film. Appuntamento alle ore 20, presso il palco centrale dell’ex Area Incet.

Ogni giorno si potranno seguire le proposte di TIMREADING sui canali social dedicati Facebook @TIMREADINGOFFICIAL e Twitter @TIMREADING_IT.

***

TIMREADING, è lo store di TIM dedicato all’editoria digitale in streaming, sempre aggiornato con un catalogo di oltre 130mila titoli in lingua italiana dei principali autori, anche stranieri, delle più importanti case editrici. I titoli possono essere acquistati da smartphone, tablet e PC. Ogni settimana TIMREADING offre suggerimenti di lettura, consigli sulle ultime novità e informazioni sulle promozioni in corso attraverso il sito timreading.it e i canali social dedicati (Facebook, Twitter @TIMREADINGOFFICIAL) dove sono proposti percorsi narrativi distinti per tematiche, notizie e curiosità sul mondo dell’editoria.

 

Torino, 18 maggio 2017

Allegati

download pdf

Nota Stampa (207 KB)

211 KB