Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

TIM sponsor unico del Festival di Sanremo 2018

16/12/2017 - 12:45

Per il secondo anno consecutivo TIM è lo sponsor unico di Sanremo. TIM sarà infatti il brand che accompagnerà il telespettatore durante il sessantottesimo Festival della Canzone Italiana che si svolgerà al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2018, con la direzione artistica di Claudio Baglioni.

L’innovazione tecnologica di TIM anche quest’anno incontrerà la tradizione del Festival di Sanremo con il premio TIMMUSIC - la piattaforma dedicata alla musica in streaming con milioni di brani musicali di tutti i generi a catalogo - che verrà assegnato alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese e con la TIM Data Room per l’analisi dei digital data insieme ai trend delle serate del Festival sul web.  

TIM guida la rivoluzione digitale nel Paese, continuando ad investire in innovazione attraverso lo sviluppo di reti ultra broadband fissa e mobile, piattaforme, servizi di qualità fortemente personalizzati in base alle esigenze dei clienti.  TIM è inoltre impegnata nel percorso di diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero, proponendo offerte innovative, flessibili e sempre più convergenti che includono i migliori contenuti multimediali, film, serie TV, musica, videogame, notizie sportive e grandi eventi attraverso decoder, smart TV, web e App mobile.

 

Sanremo, 16 dicembre 2017

 

Allegati

Nota Stampa (123 KB)

131 KB