TIM Green

Un insieme di iniziative per migliorare l’efficienza ambientale dei nostri prodotti, dall’utilizzo di materiali sostenibili alla riduzione dei consumi energetici. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

TIM: i nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus e Apple Watch Series 3 arrivano nei negozi TIM il 22 settembre

18/09/2017 - 15:45

TIM annuncia che dal 22 settembre saranno disponibili i modelli di nuova generazione iPhone 8 e iPhone 8 Plus, nonché Apple Watch Series 3, il compagno perfetto per la salute e il fitness. I clienti potranno pre-ordinare già da oggi iPhone 8 e iPhone 8 Plus presso i negozi TIM e all'indirizzo https://www.tim.it/. Il dettaglio completo sull'offerta su https://www.tim.it/.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono i modelli di nuova generazione iPhone, dotati di un nuovo design in vetro e alluminio, disponibili in tre splendide finiture – grigio siderale, argento e un nuovo oro – realizzati con il vetro più resistente mai visto su uno smartphone, dotati di display Retina HD, chip A11 Bionic e progettati per le più innovative tecnologie di realtà aumentata. La fotocamera più amata al mondo è ancora più performante e la ricarica wireless dona a iPhone una nuova e potente funzionalità. iPhone 8 Plus è dotato di due fotocamere da 12 megapixel e introduce la modalità Ritratto con Portrait Lighting, che permette di godere degli incredibili effetti di luce di un vero studio fotografico, e di scattare fantastici ritratti anche con una limitata profondità di campo in cinque diverse modalità luce.

Inoltre presto sarà possibile pre-ordinare iPhone X, il futuro dello smartphone. iPhone X, dal design completamente in vetro e acciaio inossidabile, è dotato di un display Super Retina da 5.8 pollici, chip A11 Bionic, ricarica wireless, fotocamera posteriore ancora più potente con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine e Face ID, reso possibile dalla nuova fotocamera TrueDepth.

Apple Watch Series 3 (GPS) è il compagno perfetto per la salute e il fitness, un allenatore smart, resistente all'acqua fino a 50 metri di profondità, dotato di un processore dual-core più potente del 70% e un altimetro barometrico integrato.

Sia iPhone 8 che iPhone 8 Plus saranno disponibili nei negozi TIM a partire dal 22 settembre, e potranno essere acquistati anche a rate. I clienti TIM potranno scegliere di acquistare iPhone 8 o iPhone 8 Plus con "TIM Next", la formula esclusiva che permette di avere un nuovo smartphone ogni anno. Dopo dodici mesi, il cliente potrà decidere se tenere il proprio iPhone o sostituirlo con l’ultimo modello iPhone senza costi aggiuntivi.

Per ulteriori dettagli sull'offerta visita https://www.tim.it/

Per ulteriori dettagli su iPhone e Apple Watch, visitate il sito www.apple.com

 

Roma, 18 settembre 2017

Allegati

Nota Stampa (53 KB)

53 KB