E’ Spider-Man l’eccezionale guest star che affiancherà il celebre ballerino JSM nei nuovi spot TIM on air dall’11 giugno.
Il più grande esperto di rete entra così nel mondo di TIM, vestendone perfettamente anche i suoi colori, per presentare la nuova offerta che per la prima volta integra la velocità della fibra fino a 1000Mega con quella del 4.5 G della rete mobile.
Spider-Man sarà contagiato dalla potenza delle reti ultra broadband di TIM e dalla gioia del ballo e seguirà JSM per tutta la città di Milano, dal suo Skyline alla stazione Centrale fino in centro, dando vita ad una inedita performance per un supereroe accompagnato dal brano ‘All Night’ di Parov Stelar reinterpretato da Mina. Lo spot precede l'uscita nelle sale di Spider-Man: Homecoming, al cinema dal 6 luglio.
Il nuovo spot, ideato dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzato da Havas Milan, è accompagnato dal claim “Chi si intende di reti sceglie TIM” e sarà pianificato sulle maggiori emittenti tv. La campagna sarà declinata stampa, affissioni, web e BtL.
CREDITI
Agenzia: Havas Milan
Direttore creativo esecutivo: Giovanni Porro
Direzione creativa copy: Luigi Fattore
 Direzione creativa art: Antonio Campolo
 Art Director Print: Gaia Mazzola 
 Account Director: Federica Papetti
 Account Senior: Maria Vittoria Macconi
 Producer: Silvia Lo Cascio
 Casa di Produzione: Movie Magic 
 Regia: Igor Borghi
 Direttore della Fotografia: Paolo Caimi 
 Executive producers: Guido Salsilli 
 Producer: Gabriella Formica
 Post produzione: Franziska Stubenruss
 Post produzione USA: Method Studios
 Post produzione Italia: Tax Free 
 Post produzione Italia: Band 
 Post Audio: Quite, Please!
 
Roma, 9 giugno 2017 
 
                                     
                                     
                                    