Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

TIM: a Pasqua 100 bestseller con TIMREADING

13/04/2017 - 11:30

Una Pasqua all’insegna della lettura con TIMREADING. Lo store di TIM dedicato all’editoria digitale in streaming offre in promozione 100 bestseller nel weekend di Pasqua per soddisfare i lettori di tutti i generi letterari: romanzi, gialli e thriller, racconti fantasy e saggistica.

Dal 14 al 17 aprile, infatti, i clienti potranno scegliere di acquistare sul sito timreading.it  molti titoli come  “La straniera” di Diana Gabaldon, “Uccelli da preda” di Wilbur Smith, “Oro Blu” di Clive Cussler e Paul Kemprecos, “Una vita diversa” di Catherine Dunne, “Arredo casa disperatamente” di Paola Marella e “Il grande libro dei dolci” di Giuliana Lomazzi, in offerta a 2,99 Euro.

E per letture ricche di suspense con finale ad effetto, fino al 20 aprile TIMREADING propone nella sezione dedicata al thriller psicologico un’ampia selezione di ebook, con sconti fino al 70%. “Il tribunale delle anime” di Donato Carrisi, “Incubo” di Wulf Dorn, “Il collezionista” di James Patterson, “Il rituale del male” di Jean-Christophe Grangé e “La gemella silenziosa” di S.K. Tremayne, sono solo alcuni dei titoli disponibili.

Ogni settimana TIMREADING offre suggerimenti di lettura, consigli sulle ultime novità e informazioni sulle promozioni in corso attraverso il sito timreading.it e i canali social dedicati (Facebook, Twitter @TIMREADINGOFFICIAL) dove sono proposti percorsi narrativi distinti per tematiche, notizie e curiosità sul mondo dell’editoria.

***

TIMREADING, è lo store di TIM dedicato all’editoria digitale, sempre aggiornato con un catalogo di oltre 130mila titoli in lingua italiana dei principali autori, anche stranieri, delle più importanti case editrici. I titoli possono essere acquistati da PC, tablet e smartphone dai clienti TIM, con addebito su credito residuo o in conto TIM.

www.timreading.it


Roma, 13 aprile 2017

Allegati

Nota Stampa (135 KB)

138 KB