La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: si arricchisce TIMreading con la lettura di ebook direttamente sul sito da smartphone

Al via inoltre l’iniziativa che prevede un titolo a scelta in omaggio per i clienti TIM

17/01/2017 - 11:45

TIMreading, lo store di TIM dedicato all’editoria digitale, si arricchisce di nuove funzionalità e integra la lettura di ebook e magazine direttamente sul sito www.timreading.it da smartphone, tablet e PC, senza scaricare l’App. Grazie all’integrazione del webreader i clienti TIM possono accedere al catalogo on line di TIMreading anche se non hanno registrato il proprio account e acquistare - direttamente con il credito residuo dell’utenza mobile o tramite la bolletta TIM - il titolo preferito per vivere una nuova user experience e una lettura immediata in streaming, senza consumare i dati in mobilità.

Al termine dell’acquisto il cliente riceverà un SMS con il link alla propria libreria alla quale potrà accedere in qualsiasi momento per leggere il titolo selezionato, anche in assenza di connettività, attraverso l’App TIMreading per smartphone e tablet Apple e Android (scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store).

TIMreading propone un catalogo sempre aggiornato di oltre 130mila titoli tra libri e magazine dei principali editori italiani. Inoltre all’interno del blog di TIMreading sono proposti percorsi narrativi distinti per tematiche, notizie e curiosità sul mondo dell’editoria, con consigli sulle ultime novità per offrire ogni settimana suggerimenti di lettura.

TIM inoltre riserva a tutti i propri clienti consumer, ricaricabili e abbonati con profilo dati attivo, un ebook gratuito a scelta tra tre titoli editi da Rizzoli: Bridget Jones’s Baby - I diari, di Helen Fielding; Pilgrim, di Terry Hayes; Il ciclo dell’eredità, di Christopher Paolini. Il cliente potrà scegliere l’ebook che preferisce sulla pagina del sito TIM dedicata all’iniziativa, raggiungibile al link tim.it/ebook o cliccando sul link che riceverà via SMS. La promozione è attivabile fino al prossimo 5 febbraio.

        ***

TIMreading (www.timreading.it) è lo store di TIM dedicato all’editoria digitale, sempre aggiornato con un catalogo di oltre 130mila titoli in lingua italiana dei principali autori, anche stranieri, delle più importanti case editrici. I titoli possono essere acquistati da PC, tablet e smartphone dai clienti TIM, con addebito su credito residuo o in conto TIM. A breve saranno disponibili altri strumenti di pagamento utilizzabili anche da clienti non TIM: bolletta telefonica di rete fissa TIM, oppure carta di credito dei più diffusi circuiti. Disponibile per i clienti TIM anche l’App TIMreading Audiobook, con centinaia titoli aggiornati ogni settimana, per l’ascolto degli audiolibri in streaming e offline. L’ascolto in streaming e il download degli audiolibri è gratuito e utilizzabile, dopo il primo accesso dalla rete mobile TIM, anche in connettività Wi-Fi.

Roma, 17 gennaio  2017

 

Allegati

download pdf

Nota Stampa (140 KB)

143 KB