La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIMVISION su Xbox One

07/11/2018 - 11:45

Una grande novità per tutti gli appassionati di gaming che possono ora accedere all’App TIMVISION direttamente dalla loro console. Tutto il meglio di cartoni, cinema, serie TV, documentari, sempre on demand, è disponibile anche nel mondo Xbox One. Sarà possibile fruire del ricco catalogo in un solo abbonamento mensile senza vincoli di durata accedendo direttamente alle applicazioni della console Xbox One.

Schermata Home Applicazione TIMVISION per Xbox One

TIMVISION è la tv on demand di TIM che offre senza interruzioni pubblicitarie anteprime esclusive, serie TV, film, cartoni, sport e intrattenimento. TIMVISION arricchisce costantemente il catalogo con contenuti premium, grazie ad accordi con le più importanti major italiane e internazionali e rende disponibile ai propri clienti - attraverso le reti di nuova generazione fissa e mobile di TIM - una piattaforma televisiva evoluta e un’offerta d’intrattenimento di qualità.

In aggiunta a Xbox One, i contenuti TIMVISION sono fruibili anche grazie al TIM Box, il decoder TIM con digitale terrestre integrato, che permette di vivere una nuova esperienza di entertainment digitale in modo unico e semplice. È inoltre possibile accedere all’App TIMVISION da Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet.


Maggiori informazioni sull’applicazione TIMVISION per il mondo Xbox sono disponibili a questo LINK

Maggiori informazioni su TIMVISION sono disponibili a questo LINK

 

                                                                                           ***


Microsoft

Microsoft (Nasdaq “MSFT” @microsoft) offre un ecosistema di soluzioni e servizi che consentono alle organizzazioni pubbliche e private di qualunque dimensione e settore di realizzare i propri progetti di trasformazione digitale in un nuovo mondo di cloud e device, in grado di liberare i benefici dell’intelligenza artificiale con la massima sicurezza e privacy. La missione di Microsoft è aiutare persone e organizzazioni a realizzare il proprio potenziale grazie alla tecnologia.
Ogni informazione relativa a Microsoft è disponibile al sito
https://www.microsoft.com/it-it

 

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Disney, Warner Bros., Mediaset, Vision Distribution ed Eurosport. Grazie a TIMVISION PRODUCTION, impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione di film e serie TV, vengono proposte opere inedite in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix e DAZN e vivere un’esperienza di visione ancora più completa, grazie alle sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.



Milano, 7 Novembre 2018

Allegati

download pdf

Nota Stampa (561 KB)

573 KB