Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Al via le nuove sigle della Serie A TIM

I video caratterizzati dal claim “Entra in campo con TIM. Buon campionato a tutti” introdurranno e chiuderanno tutte le partite del torneo e i programmi televisivi ad esse dedicati

17/08/2018 - 12:20

Con la partenza della prossima stagione calcistica TIM – sponsor ufficiale del massimo campionato di calcio italiano - e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che introdurranno le partite del torneo e i programmi televisivi ad esse dedicati. I video, ideati da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, vedono la partecipazione del ballerino JSM e piazza Navona, icona della comunicazione televisiva di TIM, trasformarsi in un bellissimo e maestoso campo di calcio. Nel frame finale, l’inquadratura rivela lo skyline che comprende, sullo sfondo della piazza, alcune tra le più rappresentative bellezze architettoniche e paesaggistiche italiane.

I video da 15” on air da domani, realizzati in collaborazione con Havas Milan, sono accompagnati dal claim “Entra in campo con TIM. Buon campionato a tutti”.

TIM, partner storico del calcio italiano, ha rinnovato fino al 2021 l’accordo di sponsorizzazione con la Lega Serie A.


Roma, 17 agosto 2018

Allegati

Nota Stampa (133 KB)

135 KB