La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Al via le nuove sigle della Serie A TIM

I video caratterizzati dal claim “Entra in campo con TIM. Buon campionato a tutti” introdurranno e chiuderanno tutte le partite del torneo e i programmi televisivi ad esse dedicati

17/08/2018 - 12:20

Con la partenza della prossima stagione calcistica TIM – sponsor ufficiale del massimo campionato di calcio italiano - e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che introdurranno le partite del torneo e i programmi televisivi ad esse dedicati. I video, ideati da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, vedono la partecipazione del ballerino JSM e piazza Navona, icona della comunicazione televisiva di TIM, trasformarsi in un bellissimo e maestoso campo di calcio. Nel frame finale, l’inquadratura rivela lo skyline che comprende, sullo sfondo della piazza, alcune tra le più rappresentative bellezze architettoniche e paesaggistiche italiane.

I video da 15” on air da domani, realizzati in collaborazione con Havas Milan, sono accompagnati dal claim “Entra in campo con TIM. Buon campionato a tutti”.

TIM, partner storico del calcio italiano, ha rinnovato fino al 2021 l’accordo di sponsorizzazione con la Lega Serie A.


Roma, 17 agosto 2018

Allegati

download pdf

Nota Stampa (133 KB)

135 KB