Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

TIM: brand italiano di maggior successo tra i primi 500 nel mondo

Questo il risultato nella prestigiosa classifica internazionale  Brand Finance Global 500 del 2018  

01/02/2018 - 12:20


TIM è il brand italiano di maggior successo tra i primi 500 nel mondo . Con un incremento di oltre  il 33% del valore in un solo anno il brand TIM cresce di 60 posizioni nella Brand Finance Global 500 2018, la classifica dei principali  500 marchi del mondo per valore economico.

L’importante traguardo raggiunto caratterizza TIM come il brand italiano con la migliore performance nell’ultimo anno e segna il riconoscimento del valore della nuova strategia DigiTIM nel percorso di trasformazione digitale del Paese.


Roma, 1 febbraio 2018

Allegati

download pdf

Nota Stampa (121 KB)

124 KB