Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

TIM: brand italiano di maggior successo tra i primi 500 nel mondo

Questo il risultato nella prestigiosa classifica internazionale  Brand Finance Global 500 del 2018  

01/02/2018 - 12:20


TIM è il brand italiano di maggior successo tra i primi 500 nel mondo . Con un incremento di oltre  il 33% del valore in un solo anno il brand TIM cresce di 60 posizioni nella Brand Finance Global 500 2018, la classifica dei principali  500 marchi del mondo per valore economico.

L’importante traguardo raggiunto caratterizza TIM come il brand italiano con la migliore performance nell’ultimo anno e segna il riconoscimento del valore della nuova strategia DigiTIM nel percorso di trasformazione digitale del Paese.


Roma, 1 febbraio 2018

Allegati

Nota Stampa (121 KB)

124 KB