TIM Green

Un insieme di iniziative per migliorare l’efficienza ambientale dei nostri prodotti, dall’utilizzo di materiali sostenibili alla riduzione dei consumi energetici. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

TIM sponsor unico del Festival di Sanremo 2019

23/12/2018 - 09:00

TIM è per il terzo anno consecutivo lo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana e accompagnerà il telespettatore durante la sessantanovesima edizione della kermesse canora che si svolge a Sanremo dal 5 al 9 febbraio 2019, con la direzione artistica di Claudio Baglioni.

La tradizione del Festival di Sanremo ancora una volta incontra l’innovazione tecnologica di TIM che sul palco dell’Ariston assegnerà il premio TIMMUSIC - la piattaforma dedicata alla musica in streaming con milioni di brani musicali di tutti i generi a catalogo – alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese.

TIM guida la rivoluzione digitale nel Paese, investendo in innovazione attraverso lo sviluppo di reti ultra broadband fissa e mobile, piattaforme, servizi di qualità.  TIM è inoltre impegnata nel percorso di diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero, proponendo offerte innovative, flessibili e sempre più convergenti che includono i migliori contenuti multimediali, film, serie TV, musica, videogame, notizie sportive e grandi eventi attraverso il TIM Box, smart TV, web e App mobile.

 

Sanremo, 22 dicembre 2018

Allegati

Nota Stampa (121 KB)

124 KB