La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: tutte le novità TIMGAMES al “Rome Video Game Lab”

Sabato 5 maggio il gamer S7ORMY ospite nello spazio TIM per giocare con visitatori e fan

27/04/2018 - 12:00

Per conoscere le sfide più avvincenti proposte da TIMGAMES, la piattaforma dedicata all’home gaming, l’appuntamento è al “Rome Video Game Lab”, dal 4 al 6 maggio presso gli Studi di Cinecittà di Roma.

Gli appassionati di videogiochi potranno infatti  vivere un’esperienza coinvolgente mettendosi alla prova con i numerosi titoli che compongono il ricco catalogo targato TIMGAMES.


I visitatori potranno provare nello spazio TIM la qualità del gioco in streaming grazie alle postazioni allestite, sfidandosi con MotoGP™17, Batman: Arkham Asylum - Game of the Year Edition, Rise of the Tomb Raider™: 20 Year Celebration, LEGO® Star Wars™ III: The Clone Wars™. Sabato 5 maggio, a partire dalle 15.00, una game-session d’eccezione con S7ORMY, gameplayer della crew ILLUMINATI, che giocherà insieme ai fan con alcuni dei titoli di TIMGAMES. I social network di TIM attraverso una ricca gallery fotografica racconteranno i momenti più divertenti dell’evento.

TIM presenterà, nell’ambito di alcuni panel previsti dal titolo “Console virtuale: il cloud gaming.  Esigenze, vincoli ed opportunità nello sviluppo di videogiochi”, le potenzialità offerte dal cloud gaming e le prospettive di sviluppo del mercato dei videogiochi (4 maggio ore 15:00 e 5 maggio ore 11:30 -  Sala Cavalli).

Per entrare nel mondo di TIMGAMES e il suo ampio catalogo è sufficiente collegare il TIM BOX - il decoder arricchito di nuove funzionalità - alla TV di casa e alla fibra di TIM e giocare con il TIM GAMEPAD, il gamepad dal design ergonomico ottimizzato per il gaming in cloud di TIM a bassa latenza.



Roma, 27 aprile 2018

Allegati

download pdf

Nota Stampa (241 KB)

246 KB