La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Con TIM Box i grandi contenuti sportivi DAZN inclusi per quattro mesi

Nel mese di dicembre i clienti che acquisteranno il decoder di TIM potranno accedere gratuitamente ai contenuti sportivi della piattaforma di streaming DAZN

07/12/2018 - 10:00

Tutti i clienti che acquisteranno nel mese di dicembre il TIM Box, il decoder di TIM per accedere alle migliori App di intrattenimento e al catalogo TIMVISION, avranno a disposizione l’offerta esclusiva che include quattro mesi di grandi contenuti sportivi targati DAZN: 3 partite per ogni giornata di Serie A TIM in esclusiva, tutte le partite di Serie BKT, La Liga e Ligue 1, gli sport americani (NFL, NHL e MLB) e da combattimento (boxe, MMA), la Champions League maschile e femminile di pallavolo, il rugby e molto altro.

Per usufruire dell’offerta, dopo l’installazione di TIM Box, sarà sufficiente accedere, dalla linea fissa di casa al sito https://dazn.timvision.it, richiedere l’offerta e completare la creazione di un nuovo account DAZN sulla pagina di registrazione dedicata entro il 31 dicembre.

Al termine del periodo promozionale, l'abbonamento DAZN, si rinnova al costo di 9,99€ al mese. L’utente può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento da www.dazn.it.

 

Con il decoder TIM Box è possibile vivere un’esperienza di visione ancora più completa, grazie alle sue funzionalità avanzate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali, di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi. Si possono scegliere i contenuti in modo semplice e veloce, anche con la funzionalità di ricerca vocale, è sufficiente premere il tasto microfono del telecomando e pronunciare il titolo desiderato.

Con questa iniziativa TIM intende valorizzare la propria offerta di contenuti di intrattenimento anche sportivo, affiancando all’offerta di Eurosport Player il grande calcio di DAZN.

Grazie alla qualità delle reti TIM garantisce la migliore esperienza di visione e fruizione dei suoi servizi.

 

Roma, 7 dicembre 2018

Allegati

download pdf

Nota Stampa (242 KB)

247 KB