La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Da domenica i match e i grandi protagonisti del Roland Garros disponibili con TIMVISION su Eurosport

I clienti TIM potranno seguire il prestigioso torneo quando e dove si vuole da casa e in mobilità

Ricca la programmazione con 16 campi live in contemporanea, 250 ore di diretta e interviste  esclusive “fuori campo” realizzate da big storici del tennis con campioni e esperti

25/05/2018 - 16:35


TIMVISION con Eurosport Player propone ancora una volta il grande sport. Da domenica 27 maggio tutti i clienti TIMVISION potranno seguire su Eurosport Player ogni momento del Roland Garros in diretta sulla TV o in mobilità sul proprio smartphone,  grazie all’accordo siglato la scorsa estate con Eurosport.

I clienti TIMVISION potranno così conoscere i grandi protagonisti del tennis attraverso la ricca programmazione che prevede 250 ore di diretta e fino a 16 campi live in contemporanea.

Ogni giorno, dalle 11 alle 21, su Eurosport 1 i migliori incontri del programma e su Eurosport 2 le partite degli atleti italiani. Inoltre Eurosport Player porterà gli appassionati su tutti i campi per non perdere nemmeno uno scambio dell’Open di Francia. Alla diretta giornaliera si affiancano interviste “fuori campo” realizzate dai big storici del tennis, con esclusive a tennisti e esperti, da Mats Wilander e Barbara Schett a John McEnroe fino a Patrick Mouratoglou e Diego Nargiso, come commentatore tecnico italiano.

Con TIMVISION è possibile avere la programmazione di tutte le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali aggiuntivi a 0 Euro il primo anno, poi 1,99 Euro/mese.  La visione di tutti i contenuti di Eurosport è disponibile su TV con il TIM BOX,  smart TV compatibili, PC e in mobilità su smartphone e tablet senza consumare Giga.

Questa iniziativa affianca i contenuti sportivi di qualità agli accordi più recenti siglati con altri importanti player quali Warner Bros., Vision Distribution e Mediaset e confermano l'impegno di TIMVISION nell’offrire entertainment per tutta la famiglia. Inoltre grazie alle funzionalità sempre aggiornate, il TIM BOX permette di vivere una nuova esperienza di entertainment digitale rendendo la visione dello spettatore più coinvolgente.

I clienti TIM possono quindi accedere, da casa o dal mobile, a una molteplicità di contenuti unica nel panorama italiano anche in esclusiva: dalla musica ai giochi, dalle serie TV ai principali titoli del cinema italiano e internazionale, per proseguire con il catalogo per i più piccoli e l’informazione.  Questa offerta completa consente a TIMVISION di posizionarsi al centro della rivoluzione digitale promessa al mercato dal Piano Strategico DigiTIM.

                                                            ***

TIMVISION, con oltre 1,5 milioni di clienti, è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Warner Bros., Mediaset, Vision Distribution e Eurosport. Con il decoder TIM BOX l’esperienza di visione diventa ancora più completa, grazie alle sue funzionalità rinnovate: possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi. TIMVISION è inoltre impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione di Film e Serie TV, in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale.



Roma, 25 maggio 2018

Allegati

download pdf

Nota Stampa (170 KB)

173 KB