Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

TIMVISION: si arricchisce l’offerta per i bambini

Accordo TIM e Warner Bros. Entertainment Italia. Da oggi su TIMVISION Braccio di Ferro, Scooby-Doo e Tom & Jerry, i cartoon più famosi per tutta la famiglia

22/05/2018 - 13:35

“That’s all, folks!”, da oggi le migliori serie animate Warner Bros. saranno su TIMVISION. TIM ha siglato un accordo con Warner Bros. Entertainment Italia per offrire ai clienti TIMVISION i titoli di maggiore successo della storica major americana. Le avventure dei personaggi più amati dai bambini sono da oggi disponibili sulla TV on demand di TIM e vanno ad arricchire l’ampio catalogo dei contenuti kids che TIMVISION rivolge a tutta la famiglia.

Si parte con le serie di corti di Braccio di Ferro e Tom & Jerry, le prime due serie dei Baby Looney Tunes, oltre a Tom e Jerry Tales, Scooby-Doo Show, What’s new Scooby-Doo?, Superman: The Animated Series e Batman: The brave and the Bold e si proseguirà con molti altri successi targati Warner Bros. sempre disponibili nell’abbonamento TIMVISION.

Questa partnership - che si affianca agli accordi già siglati con altri importanti player quali Disney, Viacom e Turner per il mondo kids, oltre ad Eurosport, Vision Distribution e Mediaset - conferma l'impegno di TIMVISION di voler proporre un catalogo sempre più ricco e di qualità, con anteprime esclusive, serie TV e  film, anche grazie alle funzionalità sempre aggiornate del TIM BOX, il decoder che permette di vivere una nuova esperienza di entertainment digitale, arricchendo così la visione e rendendola sempre più coinvolgente.

I clienti TIM possono quindi accedere, da casa o dal mobile, a una molteplicità di contenuti unica nel panorama italiano: dalla musica ai giochi, dalle serie TV ai principali titoli del cinema italiano e internazionale, per proseguire con il catalogo per i più piccoli e l’informazione. Questa offerta completa consente a TIMVISION di posizionarsi al centro della rivoluzione digitale promessa al mercato dal Piano Strategico DigiTIM.

 

***

TIMVISION, con oltre 1,5 milioni di clienti, è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Vision Distribution e Mediaset. Inoltre per vivere un’esperienza TIMVISION ancora più completa,  con il decoder TIM BOX e le sue funzionalità rinnovate è possibile l’accesso rapido ai canali, mettere in pausa, riprendere la visione dall’inizio del programma o rivederlo quando si vuole. TIMVISION è inoltre impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione di Film e Serie TV, in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale.




Roma, 22 maggio 2018

Allegati

Nota Stampa (180 KB)

183 KB